I ricordi scaldano il cuore nei momenti difficili e mostrano quanta bellezza c’è nelle nostre vite.
Una fotografia è un ricordo che potrete sempre guardare per non dimenticarlo.

RICORDAREdal latino re-cordari , riportare al cuore, perchè il cuore era ritenuto la sede della memoria.

Non lo so se la sede dei nostri bei ricordi è la mente, il cuore o l’anima. Ma so per certo che gli occhi e le fotografie aiutano a risvegliare e riportare in superficie memorie assopite e emozioni su cui si è depositata un po’ di polvere. Ecco, le foto sono dei piumini togli polvere! Basta aprire una scatola di latta o sfogliare un album per sgranare gli occhi dalla sorpresa di ritrovarsi davanti  così chiaro e vivido qualcosa che fino a un secondo prima non ci ricordavamo.  Non perchè l’avevamo dimenticato, ma perchè sopra quel momento se ne erano depositati molti altri.

E’ sempre un bon momento per fare un servizio fotografico di famiglia o ai vostri figli. Certamente il servizio gravidanza e il servizio newborn raccontando momenti speciali della vita della vostra famiglia, unici e irripetibili. Ma ogni momento lo è, unico e irripetibile.
Il primo compleanno può essere immortalato con un servizio smashing cake , ma anche intorno ai 6-7 mesi si possono fotografare i sorrisi e le nuove conquiste raggiunte, come il saper star seduti da soli con un servizio kids .
Da quando i bimbi camminano o sono più grandi invece propongo un servizio family  all’aperto, nei campi al tramonto o in un bosco pieno di foglie arancione in autunno. Insomma , la buon occasione per fare foto di famiglia siete voi, non un evento specifico!

Qui sotto trovate moltissimi servizi per farvi un’idea del mio stile e delle possibilità che ci sono.