Un matrimonio estivo alla moda con vista sul lago Maggiore

Jessica e Antonio si sono sposati in una calda giornata di giugno in una Chiesetta a Lugano. Hanno poi festeggiato a Villa Repui godendo della splendida vista sul lago Maggiore e sfruttando il grande parco ombreggiato per le loro fotografie insieme.
Un matrimonio molto elegante, ispirato alla passione di jessica: la moda. Gli invitati sono arrivati da tutto il mondo, Portogallo, Libano, Svizzera…. Per festeggiare e divertirsi con loro.

“Amore è il nome di qualcosa che ha migliaia di nomi. Lo chiamano presenza, passione, affinità, follia, fuoco, insonnia, malinconia, felicità e moltissimi altri nomi, impossibile esprimerli tutti,non basterebbe una vita intera.
Per qualcuno è una rosa, per altri un usignolo, per altri un numero, il due.
Hanno inventato un nome così, amore, per andare più veloci, un nome per esprimere tutti i nomi, un nome per esprimere qualcosa che è dappertutto, nello sguardo, nel cuore, nella pelle, nel tramonto e nelle attese, nel visibile e nell’invisibile.
A volte è persino dove non lo si aspetterebbe: nella logica, nell’assenza, nell’odio. Perché l’amore è come un’onda che muta continuamente la sua forma e dona luce al cielo, mentre noi- naviganti esperti o inesperti- cerchiamo di afferrarne la scia.”

F. C.

Fotografia: Samanta Tamborini

Con la collaborazione di Monica Moretti

Scarpe : Valentino
Location: Villa Repui

Catering e allestimenti: La Cinzia 

TI E\' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL

CONTATTAMI

    Servizi famigliaMatrimonioCorsi e consulenzeAltro