Che si tratti di una grande azienda, di un piccolo brand o di un libero professionista le immagini sono fondamentali per la propria comunicazione online.

La scelta di un fotografo professionista per i proprie eventi è sicuramente la soluzione migliore, ma molto spesso c’è bisogno di una  produzione continua di contenuti foto e video per raccontare la quotidianità dell’azienda o per realizzare immagini e video per i social in maniera continuativa.

 Per questo per le aziende più strutturate il personale diventa una risorsa importante per coprire lo storytelling di molti aspetti o momenti aziendali in cui un professionista non può sempre essere presente.

Per i piccoli brand è invece spesso una necessità la produzione interna di contenuti per i social o per il proprio sito web.

Da diversi anni mi occupo di formazione aziendale per perfezionare le competenze nell’ambito della fotografia, della produzione di contenuti per i social o di veri e propri percorsi di personal brand (soprattutto per piccoli brand di attività creative).

Come posso aiutarvi:

  • Corsi di fotografia con smartphone
  • Corsi di fotografia con macchina fotografica base o su tipologie specifiche di fotografia secondo le vostre necessità
  • Corsi di video con smartphone
  • Corsi di contenuti foto e video per i social, con focus sui formati richiesti 
  • Per-corsi personalizzati di marketing e personal brand per la propria attività (per creativi  liberi professionisti ed artigiani ) 

Raccontami di cosa hai bisogno e ti manderò un preventivo personalizzato.

 

COLLABORAZIONI

 

 

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL

PER INFORMAZIONI

    Servizi famigliaMatrimonioCorsi e consulenzeAltro