SEMPRE LA STESSA FAVOLA, OGNI VOLTA DIVERSA

…perchè ogni matrimonio è unico.

Ciao sono Samanta, sono un fotografo professionista specializzato in fotografie per matrimoni a Varese e in questa pagina troverete le risposte alle domande inerenti il servizio fotografico.

heart-semi

Sono una fotografa professionista 

Ho frequentato l’istituto italiano di fotografia a Milano, dove ora sono docente di wedding photography e marketing. Sono una libera professionista e il mio numero di Partita Iva è 03334230129.


heart-semi

Destination wedding photographer in Italia e all’estero

Sono una destination wedding photographer (che vuol semplicemente dire che la distanza non è un problema) che lavora in tutta Italia e all’estero. Amo viaggiare e vi raggiungerò ovunque e insieme troveremo la soluzione migliore per limitare al minimo le spese di trasferta.

Ho un family studio nel Nord Italia a Varese (Lombardia) dedicato a servizi fotografici per mamme in gravidanza, neonati, bambini e famiglie.

 

Cosa comprende il servizio fotografico per matrimoni?

Il servizio comprende un reportage fotografico del matrimonio che copre l’arco dell’intera giornata, dalla preparazione degli sposi fino al taglio della torta (per un massimo di 10 ore, ma è possibile avere delle ore extra per il party).

heart-semi

Due fotografi professionisti al tuo matrimonio

Per raccontare al meglio la tua giornata ci sarà con me un secondo fotografo professionista che con discrezione e senza interferire con la festa mi aiuterà ad immortalare ogni momento più importante della vostra giornata speciale.

heart-semi

Quante foto comprende il servizio foto del matrimonio?

Consegno circa 1000 foto del matrimonio in alta risoluzione.  Di queste una selezione di circa 150 foto post-prodotte verrà utilizzata per la realizzazione di un album di matrimonio digitale (in formato pdf visibile su pc o tablet).

heart-semi

In quanto tempo e come avviene la consegna?

Le prime 1000 foto saranno pronte entro 2 mesi dalla data del matrimonio (con variabili legate alla stagione). A seguire entro altri due mesi saranno pronti la selezione e il pdf con l’impaginato dell’album.

A seconda della vostra distanza dallo studio le foto potranno essere consegnate su chiavetta usb o attraverso una galleria online privata e protetta da password da cui potrete comodamente scaricare e condividere tutte le foto.

heart-semi

Chi si occupa della stampa degli album?

Per la stampa degli album matrimonio mi affido a Graphistudio, azienda italiana leader del settore che realizza a mano i vostri album. Con loro ho sviluppato delle linee esclusive che meglio rispecchiassero il mio stile e le esigenze dei miei clienti.

In questa pagina potete vedere alcuni esempi dei miei album.

heart-semi

Realizzi anche video per matrimoni?

Personalmente mi occupo solo di scattare foto, ma collabora da tempo con Davide Bugari e i suoi ragazzi di cui troverete esempi di video nel blog o a questo link.

heart-semi

Quanto costa il servizio fotografico per matrimonio?

I prezzi dei servizi fotografici per matrimonio partono da 1800€ (non sono inclusi album, stampe o spese di trasferta). Per avere informazioni più dettagliate sui costi potete contattarmi qui.

heart-semi

Come possiamo prenotare il servizio?

Per prenotare il servizio fotografico per matrimoni potete mandarmi una mail per verificare la mia disponibilità nella data prescelta. Per opzionare la data dovrete poi versare una caparra cofirmataria del 25% del costo del servizio.

Se avete altre domande non esitate a contattarmi.

 

samanta tamborini space grey