Non esiste solo un modo di fotografare la gravidanza. Esiste un modo diverso di farlo per ogni gravidanza, per ogni coppia, per ogni famiglia.
E questo servizio ne è l’esempio.

Tutto parte con la richiesta da parte di Fabio: voleva regalare un servizio gravidanza ad Elena. Elena e Fabio volevano giustamente che la protagonista del servizio non fosse sola pancia di Elena, ma anche la piccola Alice che presto sarebbe diventata sorella maggiore.

Allora abbiamo deciso che la condizione ideale per questo servizio sarebbe stata in un parco all’aperto in modo che Alice vivesse tutto come un gioco.
E così un servizio gravidanza si è trasformato in un servizio famiglia con pancione e poi in una caccia alla principessa nel giardino di Villa Topleitz.
Alice non si è fermata un attimo, abbiamo perlustrato tutti gli angoli del parco in cerca di una principessa che non si è fatta trovare. forse era andata a fare la spesa! 🙂

Il risultato sono foto naturali e spontanee che raccontano il legame di questa famiglia e il divertimento e la gioia di passare del tempo insieme.

 

Per info sul servizio fotografico di gravidanza clicca qui 

TI E\' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL

CONTATTAMI

    Servizi famigliaMatrimonioCorsi e consulenzeAltro