servizio fotografico neonati

Cosa c’è di più magico di una nuova vita? Manine e piedini così piccoli non li vedrete più e prestissimo vi dimenticherete della sua pelle screpolata e di quella boccuccia a cuore. I primi 15 giorni di vita di un bambino sono unici e irripetibili.
Regalatevi delle fotografie che vi faranno viaggiare in dolci e lontani ricordi.

COME SI SVOLGE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO NEONATI

È molto importante per la buona riuscita del servizio fotografico per neonati che la sessione si svolga entro i primi 15 giorni di vita del bambino.
La sessione fotografica per neonati richiede molta pazienza e viene svolta preferibilmente di mattina intorno alle 9: vengono rispettati i tempi del neonato e pertanto durerà  tutto il tempo necessario per assecondare le sue esigenze.
Utilizzerò coperte, cappellini, fascette o altri accessori in linea col mio stile fotografico.
Nell’ultima parte del servizio se vorrete farò degli scatti a tutta la famiglia. Se ci sono fratellini o sorelline possono essere accompagnati in studio in questa fase.

QUANTE FOTO VENGONO CONSEGNATE NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO NEONATI

Consegnerò una selezione di 10 immagini di neonati in alta risoluzione su chiavetta USB o tramite galleria online protetta da password entro 14 giorni lavorativi dalla data del servizio.
Potrete poi decidere di stampare le vostre foto su tela, incorniciare stampe fine art o racchiudere il servizio in un Memory Book.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO NEONATI

Per conoscere i prezzi del servizio fotografico per neonati scrivetemi una mail e sarò felice di inviarvi il listino con i prezzi di tutti  i servizi per maternità e neonati disponibili.

Clicca qui per scoprire gli altri pacchetti fotografici per neonati, bambini e famiglie.

samanta tamborini space grey

 

ALCUNI SCATTI PRESI DAI SERVIZI FOTOGRAFICI PER NEONATI

Leave A

Comment