WEDDING – Celeste + Francesco

“Non camminare dietro a me, potrei non condurti. Non camminarmi davanti, potrei non seguirti. Cammina soltanto accanto a me e insieme troveremo la via.” 

ALBERT CAMUS

 




“Quando stai con qualcuno, non puoi chiedergli garanzie, perché non puoi chiederle neanche a te stesso. L’amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.”

dal libro “Le prime luci del mattino”
di Fabio Volo

 

Photography: Samanta Tamborini
www.samantatamborini.com

Second shooter: Monica Moretti

Video by Davide Bugari  Team

Il matrimonio di Celeste e Francesco si è svolto sulle le colline  che circondano  il lago di Varese, in una villa immersa nel verde. La vista del lago e la luce del tramonto estivo hanno fatto da splendida cornice a questa giornata.

Location: Villa Repui
Italy, Lomabardia, Varese-  Lake district

Villa Repui trova il suo punto di forza nella magnifica “terrazza naturale” su cui è posizionata, all’interno del parco secolare in località Repui a Besozzo.
Il parco stupisce in tutte le stagioni con meravigliosi giochi di colore, grazie alla ricercatezza ed alla varietà di alberature, arbusti e bulbi primaverili.

Si possono distinguere tre differenti zone del parco, ognuna con le proprie caratteristiche: la zona a verde, quella che la maggior parte dei visitatori ha modo di vivere, dove sono ubicate la Villa e la piscina; la zona boschiva che racchiude a nord-est la proprietà rendendola un’oasi al riparo dal caos quotidiano; ed infine la zona daini, più selvaggia, dove trova dimora una simpatica famiglia di ungulati.

Catering e Banqueting : Le Gourmet della Famiglia Tondini

 

 – LOVE STORIES – SWEET MEMORIES – DESTINATION WEDDING – FOTOGRAFO MATRIMONI  – FOTOGRAFO VARESE – NORTH ITALY –

 

 

Leave A

Comment