Matrimonio elegante a Villa Bossi

Il matrimonio di Irene e Mariano è stato un matrimonio elegante all’insegna della raffinatezza. Splendide rose bianche con i petali aperti uno ad uno dallo staff di Claudio Brovelli hanno dipinto di bianco Villa Bossi.
Nella sala dove si è svolta la cerimonia sedie di legno, passerella e drappi rigorosamente bianchi. Cristalli, candele e velo da sposa hanno completato gli allestimenti.

Tutto si è svolto a Villa Bossi: la preparazione degli sposi, la cerimonia con rito civile, il ricevimento e la festa. Abbiamo quindi deciso che anche le foto a Irene e Mariano: nel parco della villa.
Il meteo non ci aiutato tanto, ma la giornata è stata comunque bellissima.

Fotografia: Samanta Tamborini
Secondo fotografo: Jody Riva
Video: Davide Bugari

Abito sposa: Le spose di Giò
Scarpe sposa:  Schulz  e Baldinini
Giarrettiera: La Perla 
Accessori sposa: perle Tiffany e pendenti Le Muse

Make up:Ryan Tolomei di Max Factor
Hair style: Aldo Coppola by Marcello

Abito sposo: Lardini
Scarpe sposo: Santoni

Abiti bambini: Harmont & Blaine

Fedi: gioielleria Marelli

Fiori ed Allestimento: Claudio Brovelli

Location: Villa Bossi
Immersa in un parco all’inglese con alberi secolari, sorge Villa Bossi, elegante dimora edificata tra il Cinquecento e il Settecento. Gli interni affrescati e i soffitti a cassettoni, gli arredi e gli oggetti d’epoca, il giardino all’italiana racchiuso tra le carpinate, l’imponente magnolia tricentenaria e le fioriture che si alternano nel succedersi delle stagioni la rendono una location ideale per matrimoni all’italiana.

Catering: Le Gourmet Di Angelo Tondini
Ogni Ricevimento di Nozze è un ricevimento unico ed inimitabile e deve essere perfezionato seguendo i desideri dei futuri Sposi con la consulenza tecnica di un team affiatato e ricco di esperienze che saprà guidare gli Sposi verso la realizzazione di ciò che desiderano, senza trascurare le esigenze legate ad un servizio impeccabile.