Ciao, mi chiamo Samanta Tamborini e mi occupo di servizi fotografici per matrimoni sul Lago di Como.

Fotografo matrimoni e momenti felici. Mi piace pensare che attraverso le mie fotografie le persone possano ricordarsi della straordinaria bellezza che hanno nella loro vita. 

Il mio servizio fotografico di matrimonio al Lago di Como è inclusivo di un reportage fotografico (di una durata massima di 10 ore) che copre l’arco dell’intera giornata, patendo dalla preparazione dei due sposi fino al celebre momento del taglio della torta. È possibile anche avere delle ore extra per il party finale.

Fotografare un matrimonio al Lago di Como per me è un vero privilegio e allo stesso tempo una squisita responsabilità. Ho tanto rispetto per il lavoro di fotografo e so che, come accade nella vita di tutti i giorni, qualche imprevisto può sempre capitare. Ho scelto quindi di non lavorare mai da sola, ma di essere sempre affiancata da un altro fotografo professionista. Sempre per questo motivo uso solo attrezzatura professionale e con me porto più macchine fotografiche ed obiettivi di quante realmente mi servano per il servizio di matrimonio.

Sarò lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie: dalle mie disponibilità per la data del tuo matrimonio al costo del servizio fotografico di matrimonio sul Lago di Como. 

I MIEI SERVIZI FOTOGRAFICI DI MATRIMONIO