Ciao, mi chiamo Samanta Tamborini e mi occupo di servizi fotografici per matrimoni nella città di Brescia.

Amo raccontare i momenti speciali della vita di una coppia come il giorno del loro matrimonio. Dove i familiari e gli amici di sempre si riuniscono attorno agli sposi per celebrare la loro unione.

Nel servizio fotografico di matrimonio a Brescia è compreso il reportage fotografico del matrimonio che inizia con la preparazione degli sposi e termina con il momento del taglio della torta (il servizio dura un massimo di 10 ore, ma è possibile accordarci anche per coprire le ore extra del party).

Ho molto rispetto per questo lavoro: fotografare matrimoni a Brescia per me è un vero privilegio, ma allo stesso tempo anche una grande responsabilità. Come nella vita di tutti i giorni, l’imprevisto si nasconde dietro l’angolo e per questa ragione ho scelto di lavorare accompagnata da un secondo fotografo professionista.

L’uso di attrezzatura professionale è imperativo: porto con me infatti più macchine fotografiche ed obiettivi di quante realmente servano per il matrimonio. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio 🙂

Sarò lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie: dalle mie disponibilità per la data del tuo matrimonio al costo del servizio fotografico di matrimonio a Brescia.

I MIEI SERVIZI FOTOGRAFICI DI MATRIMONIO