Ciao sono Samanta Tamborini e sono una fotografa professionista specializzata in servizi fotografici matrimoniali sul Lago di Garda.

Fotografare un matrimonio significa per me poter immortalare quei gesti e quelle espressioni che mi aiutino a raccontare le relazioni.

Il servizio fotografico di matrimonio sul Lago di Garda include un reportage fotografico del matrimonio che copre l’intero arco della giornata, dalla preparazione degli sposi agli attimi che precedono il fatidico “si”, fino al momento del taglio della torta nuziale (massimo di 10 ore, con possibilità di aggiungere delle ore extra per il party).

Ho molto rispetto per questo lavoro: fotografare matrimoni sul Lago di Garda per me è un vero privilegio, ma allo stesso tempo anche una grande responsabilità. Come nella vita di tutti i giorni, l’imprevisto si nasconde dietro l’angolo e per questa ragione ho scelto di lavorare accompagnata da un secondo fotografo professionista. L’uso di attrezzatura professionale è imperativo: porto con me infatti più macchine fotografiche ed obiettivi di quante realmente servano per il matrimonio. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio 🙂

Se stai cercando quindi un fotografo di matrimonio sul Lago di Garda, contattami per conoscere le disponibilità, il costo e tutti i dettagli relativi al servizio fotografico di matrimonio sul Lago di Garda.

I MIEI SERVIZI FOTOGRAFICI DI MATRIMONIO