Ciao sono Samanta Tamborini e sono una fotografa professionista specializzata in servizi fotografici di matrimonio a Portofino in Liguria.

Amo raccontare i momenti speciali della vita di una coppia come il giorno del loro matrimonio. Dove i familiari e gli amici di sempre si riuniscono attorno agli sposi per celebrare la loro unione.

Il mio servizio fotografico di matrimonio a Portofino è inclusivo di un reportage fotografico (di una durata massima di 10 ore) che copre l’arco dell’intera giornata, patendo dalla preparazione dei due sposi fino al celebre momento del taglio della torta. È possibile anche avere delle ore extra per il party finale.

Fotografare matrimoni a Portofino per me è sia un grande privilegio che una piacevole responsabilità.
Nutro grande rispetto per questo lavoro e so per esperienza che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Per questo motivo non lavoro mai da sola ma sono accompagnata da un secondo fotografo professionista. Uso solo attrezzatura professionale e porto con me diverse macchine fotografiche ed obiettivi quante realmente mi servano.

Se sei quindi alla ricerca di un fotografo di matrimonio a Portofino o in altre location della Liguria, ti invito a contattarmi qui sotto.

I MIEI SERVIZI FOTOGRAFICI DI MATRIMONIO