Ciao sono Samanta Tamborini e sono una fotografa professionista specializzata in servizi fotografici di matrimonio a Bormio in Lombardia.

Amo fotografare i matrimoni immortalando i momenti felici che le persone potranno poi ricordare per tutta la vita.

Nel servizio fotografico di matrimonio a Bormio è compreso il reportage fotografico del matrimonio che inizia con la preparazione degli sposi e termina con il momento del taglio della torta (il servizio dura un massimo di 10 ore, ma è possibile accordarci anche per coprire le ore extra del party).

Fotografare matrimoni a Bormio rappresenta una magica sfida  ma anche una responsabilità. Nutro molto rispetto per questo lavoro e so che l’imprevisto nascosto arriva sempre nel momento meno opportuno. Per questo motivo non lavoro mai da sola, ma sono sempre accompagnata da un altro fotografo di matrimoni specializzato. L’attrezzatura che utilizziamo è professionale, portiamo sempre con noi diverse macchine fotografiche ed obiettivi, più di quante in realtà servano. La sicurezza non è mai troppa 🙂

Se stai cercando quindi un fotografo di matrimonio a Bormio, contattami per conoscere le disponibilità, il costo e tutti i dettagli relativi al servizio fotografico di matrimonio a Bormio e in Lombardia.

I MIEI SERVIZI FOTOGRAFICI DI MATRIMONIO