servizio fotografico per bambini

Una “Family & Kids Session” è un momento per divertirsi tutti insieme. Siete tutti invitati sul mio set: mamma e papà, i piccoli della famiglia e i vostri amici a 4 zampe…
Oppure se preferite il servizio può essere riservato solo ai bambini. Sarà  un bel ricordo delle loro tappe di crescita.

COME SI SVOLGE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER BAMBINI E FAMIGLIE

Il servizio Family & Kids Session può svolgersi ovunque: nel mio studio, all’aperto, nel vostro giardino, al lago, al mare in campagna… ogni stagione ha le sue proposte e sarà mia premura cercare le location più adatte al vostro servizio fotografico.
Se si svolgerà  in studio saranno utilizzati sfondi colorati, giochi, palloncini, bolle di sapone e accessori adatti all’età  dei bambini.
La durata del servizio è variabile.

Esistono due tipologie di servizio fotografico per bambini:

  • FAMILY & KIDS PORTRAITS SESSION: dura circa 1 ora e 30 minuti. È indicata per servizi di famiglia con più di un bambino. La sessione infatti oltre alle foto di gruppo di famiglia prevede anche ritratti ai bambini e quindi richiede più tempo. Ideale anche per servizi a più di due bambini.
  • FAMILY & KIDS MINI SESSION: dura circa 45 minuti. È indicata soprattutto per bambini piccoli, sotto i 3 anni, perchè possano vivere il servizio fotografico come un gioco poco impegnativo e non abbiano il tempo di annoiarsi.

QUANTE FOTO VENGONO CONSEGNATE NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER BAMBINI

  • FAMILY & KIDS PORTRAITS SESSION: Consegnerò una selezione di 30 immagini in alta risoluzione su chiavetta USB o tramite galleria online protetta da password entro 14 giorni lavorativi dalla data del servizio.
  • FAMILY & KIDS MINI SESSION: Consegnerò una selezione di 15 immagini in alta risoluzione su chiavetta USB o tramite galleria online protetta da password entro 14 giorni lavorativi dalla data del servizio.

STAMPA DELLE FOTO

Potrete poi decidere di stampare le vostre foto  su tela, incorniciare stampe fine art o racchiudere il servizio in una Memory Book.

COSTO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER BAMBINI

Per conoscere i prezzi del servizio fotografico scrivetemi una mail vi invierò il listino con i prezzi di tutti pacchetti per bambini e famiglie disponibili.

Clicca qui per scoprire gli altri pacchetti fotografici per neonati, bambini e famiglie.

 

samanta tamborini space grey

 

ALCUNI SCATTI PRESI DAI SERVIZI FOTOGRAFICI DI BAMBINI E FAMIGLIE

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL
COMMENTI
EXPAND

Vorrei regalare un pacchetto foto per un battesimo, posso avere il listino dei prezzi? Grazie mille

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PER INFORMAZIONI

    Servizi famigliaMatrimonioCorsi e consulenzeAltro